Monday, June 12, 2006

dalla stessa parte



So benissimo da che parte stare.

Pioggia e sole cambiano,
la faccia alle persone
fanno il diavolo a quattro nel cuore
e passano e tornano
e non la smettono mai.
Sempre e per sempre tu
ricordati dovunque sei, se mi cercherai.
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora
e tendere la mano a mani vuote.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade
o con diverse scarpe su una strada sola.

Tu non credere se qualcuno ti dirà,
che non sono più lo stesso ormai.
Pioggia e sole abbaiano e mordono,
ma lasciano, lasciano il tempo che trovano.
E il vero amore può nascondersi, confondersi,
ma non può perdersi mai.
Sempre e per sempre, dalla stessa parte, mi troverai.
Sempre e per sempre, dalla stessa parte, mi troverai.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

non può perdersi mai...

12/6/06 9:23 AM  
Blogger brontola said...

...politicamente parlando anch'io lo so da che parte stare anche se ultimamente faccio fatica...
nella sfera privata invece spesso mi rendo conto che molti sono certi di trovarmi lì al mio posto tanto da farmi pensare di sorprenderli e sparire per un pò

21/6/06 1:27 AM  

Post a Comment

<< Home