Friday, October 06, 2006

Che ci importa del mondo




Forse davvero ci piace di più...

Amaranto, arancione e ferro battuto.
Baci sulla bocca che ci perdonano
Cantare che pioggia e sole...
Domani che è sabato
El idioma espagnol. Olè.
Fabriziodeandrè, francescodegregori, francescoguccini, francobattiato e... fobertovecchioni
Gelato al cioccolato, stracciatella e pistacchio.
Harold e Maude, almeno mezzo film
Ivangraziani (signore è stata una svista abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista)
La sezione aurea tra gli occhi e il sorriso
Millemila immagini e gli gnocchetti sardi.
Non c’è cosa più cugina ...
Osteria numero mille
Ponte Milvio
Quanta strada ha fatto Bartali
Riso sorìso me viè da ride
Sapere benissimo da che parte stare
Tiramisù di Pompi e Mondini di Mondi ...
Una giornata uggiosa
Venerdì, che domani è sabato
Zero, quando dice che c’eravamo proprio tutti...


2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Andrea Pazienza tra cavalieri erranti e corvi affumicati...
Marsala,quello dei due che non è la città...
Ogni volta che qualcuno si preoccupa per me..
Ridere,ridere,ridere ancora.
Essere pronti a fare dei sacrifici oggi per un futuro migliore
Mogli di Anselmo da non confondere con niente e con nessuno..
I bambini africani,ma un pò anche quelli cinesi...
Organizzare un viaggio perchè vuol dire che un sogno si è realizzato.

;*

6/10/06 8:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

...la sottana fino al pelo che nèro,
se il mondo è matto almeno noi ci amiamo,
mi dirai di sì o mi dirai di no, e poi sarei arrivato io in vetta al sogno mio e passami l'asciugamano..quello bianco lì sul divano..... ;)

"...con la tua penna rughe non disegnare,lasciala intatta nel tuo passare, a ricordo del bello negli anni a venire. Tempo dal piede leggero, fa quel che vuoi delle dolcezze del mondo, e così nei miei versi il mio amore vivrà per sempre.
E sarà nei miei versi il mio amore giovane per sempre."

Ale ;***

7/10/06 2:39 AM  

Post a Comment

<< Home