Wednesday, July 12, 2006

fori fa pure freddo

poi magari un giorno capirò pure perchè condivido Califano. è tutta vita vissuta. nervi scoperti. personalismi. cazzi e fica. poraccio, un giorno lo scopriranno gli intellettuali, nè ammireranno la schiettezza e la resa testuale e lui sarà sotto quei due metri di terreno che si capisce che non ne ha voglia, perchè la vita ci si succhia sempre qualcosa come dai crostacei. pure se... se diventa un poco matti, credo sia per il vento.

ah oh, che c'e', eh?

nessuno te conosce come me

ho gia' capito tutto,

da quanno t'hanno detto che so' matto,

c'hai paura de qualche mia pazzia,

magari che de botto vada via

ma all'eta' mia, 'ndo vado?

io so' 'n guerriero che sta riposanno

dopo che ha rivortato mezzo monno

ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta

'ndo voi che vada vie', nun fa la matta

tu ormai pe' me sei l'ultima occasione

sei giovane, sei bella e me stai bene,

te pare poco? di', te pare poco?

nun devi ave' paura io nun gioco,

io qui sto rilassato e chi se move,

fori fa pure freddo e come piove

me 'nnamoro de te

se no che vita e'

lo faccio 'n po' pe' rabbia,

un po' pe' nu' sta solo

come sta solo 'n omo nella nebbia

perche' nun po' parla' manco cor cielo

me 'nnamoro de te

lo devo fa' pe' me

me serve 'n' emozione

come me serve er pane

'sta vorta ce la vojo mette' tutta

me devo 'nnammora'

vado de fretta

me 'nnammoro de te

se no che vita e'

sei l'urtima rimasta devi esse' quella giusta

senza sforzamme gia' te vojo

bene spero che duri 'n po' de settimane

io qui sto rilassato

e chi se move

fori fa' pure freddo

e come piove



poi magari un gio

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io non lo so... però sta cosa de annà a condivide cose... insomma... sti cazzi se è er califfo o dante...
...se riesci a fa tue cose di altri... ficata no?

13/7/06 3:47 AM  

Post a Comment

<< Home