Monday, July 10, 2006

CAMPIONI DEL MONDO. l'Italia non la Francia.


POOO'pòppòppòPOPO'ppòòòòò

Sono mani italiane quelle che alzano la Coppa del Mondo.
E hanno vinto tuttinsieme. Emozionaaante!!!

Meritata.

Ho rischiato di non vederla e di restare sulla pontina.ma l'ho vista.

Quando Treseghè è andato sul dischetto non ci ho visto più.
Ho capito in un attimo che sarebbe stata la vendetta perfetta.
Ho puntato le corna al televisore e ho invocato ad alta voce la TRAVERSA.

Ancora godo.

I galletti boriosi hanno perso ai rigori. E questo vendica il mondiale del 98.
E ha sbagliato Treseghè, così chiudiamo i conti con l'europeo del 2000.

Ciao parveniù del calcio.
Ciao zinedìnzidàn. nun se vedemo più. se salutamo adesso.

nessun brano, solo una citazione della Bandabardòt...

CONTRO
ogni occasione persa i calci di rigore
SULLA TRAVERSA

e stavolta non l'ha presa Di Biagio la traversa.
andatevela a pijà 'nder culo barthez, zidane e compagnia NON cantante (POOO'pòppòppòPOPO'ppòòòòò)

voi e tutta la francia


1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

scusa... hai detto gioia?

poppòpoppòpoppò

10/7/06 6:48 AM  

Post a Comment

<< Home