Tuesday, March 13, 2007

Monnalisergic Ivan Dream


La fanno lisciagassataferrarelle, la fanno freakkettona, la fanno protagonista delle chiavi di violino per interpretare la partitura dell’eterno e dei misteri sacrograalici retrostanti lobby massoniche tramandate esotericamente nei secoli dei secoli attraverso gli highlander, i tracciati delle rondini, i fondi di caffè e i fondi fondenti fondeppì...

Forse era incinta, per questo sorrideva.

Forse non aveva un cazzo da ridere e sorride di circostanza

Forse alle sue spalle già s’intravede l’America, con buona pace di Colombo.
Forse val bene una messa.

Forse davvero ci piace di più.

Deputati che oggigiorno s’incatenano per opporsi all’espatrio di altre opere come Lei, mostrano limiti di prospettiva… oggi mi presti quei quadri tu a me, domani ti presto quell’altri io a te…se mi dai uno chagall ti do un tintoretto, poi me li ridai e ci scambiamo un rubens con un caravaggio… come non hai mai esposto un wharol? E dai, ti do un paio di Modigliani e un Ligabue … vòi uno schifano? checciai na sigaretta, prestame un Monèt, beccate sto De Chirico...interessa un Guttuso ancora da autenticare?


e poi dopodomani magari i francesi ci prestano a Lei...

e magari ce cascano.

...che col cazzo che te la ridiamo, puoi pure chiamà Napoleone, sguinzagliare il Corpo Capoccianti Zidane o fare la Rivoluzione… noi la mettiamo agli Uffizi e piuttosto vi rimandiamo il Papa… lo volete il Pastore Tedesco, che lo mettete nella splendida cornice di Avignone, ci mettete pure la Bellucci che tra demonio e santità è lo stesso, basta che ci sia posto?
Fate pure i scioperi, che voi sì, quando li fate… al massimo vi rimandiamo un paio di Mutandari e concediamo una turnè estiva di Giammarìa Testa.


Che... se tra qualche giorno la vedrò lì di fronte a me, nel bel mezzo del Louvre, son sicuro che penserò ad IvanGraziani e allora…


ahò, non so stato io!

guardate pure in tutte le mie casse di patate...


Sì vorrei rubarla

vorrei rubare quello che mi apparteneva

sì vorrei rubarla

e nasconderla in una cassa di patate

di patate

Il custode parigino

che spiava le bambine dell'asilo

ora ha la bocca

piena di biglietti del museo del museo

Lassù una civetta urla

ed io ancora non ho iniziato il mio lavoro ora

Monna Lisa

Monna Lisa Lisa

Monna Lisa

Monna Lisa Lisa

Monna Lisa

Monna Lisa Lisa

Monna Lisa

La scuola è una gran cosa

e soprattutto se ti insegnano ad amare

i capolavori del passato

però è un peccato che tu non li puoi vedere

né toccare

La cultura mi sorride

tra le ombre e le tende di velluto

e io sto torturando

la tela col rasoio e con le unghie

con le unghie

Il custode si lamenta

probabilmente vuole un'altra botta in testa

ora

Monna Lisa Monna Lisa

Lisa

Monna Lisa Monna Lisa

Lisa

Monna Lisa

Monna Lisa

Lisa

Monna Lisa

Di sotto stanno urlando

certamente mi dicono di uscire

il francese non l'afferro

per questo me ne sto ancora un poco qui a pensare

a pensare

Il custode si lamenta

probabilmente vuole un'altra botta in testa

ora

Monna Lisa

Monna Lisa

Lisa

Monna Lisa

Monna Lisa

Lisa

Monna Lisa

Monna Lisa

Lisa

Monna Lisa

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

muahauhauaahauhauahuahuahau
uddio!!!!!!!!
sto ridendo convulsamente
ahahauhauahuahuahua
:°°°°°°°°°°°°°°°°D

13/3/07 10:04 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non ho capito Pà, sto ancora fusa anche se il fuso orario nn c'è!! ma vai a paris?

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

14/3/07 3:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

adessoridaccelanostragiocondaperchésemonoiicampionidermonnoènostraènostraaleeeòòòòmaterazzihafattogòl.

14/3/07 3:05 AM  
Blogger paolo_ said...

Folly, sì, anch'io miracolato dalla Ryan!!!
wecand con la baguette.
:***

Sibel... :)))
"materazzihafattogòl..."
uauauaaaa

e treseghè ha preso la traversa...yeah

..e mettetteve na baghèt lì dove non batte il sole
voi zidane e l'anima deli meglio allonsanfàn dela patrììì
pappa pappa
pappa pà
;)

ghgh

14/3/07 4:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

io rivoglio pure la bruni!

15/3/07 4:03 AM  

Post a Comment

<< Home